La Storia - Tomaselli Ascensori

Il sig. Tomaselli Elpidio e la sua collaboratrice signora Arcangela Soccio, attuale moglie, fondano nel 1963 la ditta Tomaselli Elpidio ascensori. L'azienda si occupa della manutenzione, riparazione ed installazione di ascensori e montacarichi ed è sorta come concessionaria Bassetti.
Per circa trent'anni il sig. Tomaselli ha occupato un ruolo importante e strategico come consigliere nazionale e revisore dei conti nell'associazione nazionale Anacam (Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori) con sede a Roma.
Dopo circa venticinque anni di prolifera attività, con il subentro in azienda dei tre figli Luigi, Lucia e Giuseppe, la ditta individuale si trasforma in Tomaselli Elpidio & C s.n.c.
Con questa forte sinergia familiare comincia una fase di notevole espansione. L'azienda, nel tempo, ha saputo consolidare ed accrescere la propria attività raggiungendo livelli di eccellenza grazie all'esperienza maturata nel settore ascensoristico.
Oggi il marchio Tomaselli Elpidio ascensori a Foggia e provincia è sinonimo di garanzia e qualità e continua a perseguire eccellenti risultati grazie ad una ricerca costante ed una politica di sviluppo basata su una continua ricerca di mercato, conseguendo una clientela top di gamma ed una ragguardevole fetta di mercato.

Il nostro Team

Tomaselli Elpidio Tomaselli Elpidio Amministratore
Tomaselli Luigi Tomaselli Luigi Resp. Commerciale e Vendite
La Gatta Pina La Gatta Pina Segretaria
De Filippo Antonella Antonella De Filippo Segretaria
Tomaselli Lucia Lucia Tomaselli Resp. Commerciale e Vendite
Tomaselli Giuseppe Giuseppe Tomaselli Resp. Tecnico
Inoltre la nostra azienda si avvale di n°14 tecnici impegnati a turno a svolgere il servizio h24 per garantire il funzionamento degli impianti e di n°2 commerciali per soddisfare al meglio tutte le richieste dei nostri clienti.

Ultime News

ajajajaj.. Leggi Tutto
asdasdasd asdasd asdsad asds adasdasdsadas dadasdasas cascsa aa asds dsad sad.. Leggi Tutto